Categorie

Traduttore

Facebook

Newsletter

Rivenditori

Assistenza

TELESERVICE - modem + firmware teleassistenza

Riassunto

TELESERVICE - modem + firmware teleassistenza

Maggiori dettagli

313,54 €

5996

» Aggiungi alla mia wishlist

Generalità: questo apparecchio è dotazione indispensabile per l'installatore che desidera fornire un servizio di immediata assistenza tecnica al cliente. Esso consente di operare sulle centrali Silenya HT via rete telefonica fissa, effettuando controlli e/o modifiche al sistema.

Caratteristiche di impiego: telegestione centrali Silenya

Caratteristiche di installazione: l'apparecchio deve essere collegato al PC ed a una linea telefonica presso l'installatore, poi alimentato e configurato tramite il firmware fornito a corredo. Un solo apparecchio consente di gestire tutte le centrali.

Alimentazione 230V CA 50/60Hz con caricatore per batteria ricaricabile interna 6V CC 1,2Ah fornita, che consente una autonomia di circa 36 ore in assenza di corrente. 
Funzioni : l'apparecchio consente di operare a distanza su una tastiera virtuale uguale a quella della centrale, quindi effettuando le operazioni nello stesso semplice modo. L'utente, se davanti alla centrale, vedrà sul display le operazioni eseguite, comprendendo quindi il lavoro fatto.
Teleservice consente di memorizzare schede impianto e storico eventi di tutte le centrali installate, costituendo quindi un archivio fondamentale al fine del miglior servizio.

5997 Cavo di connessione centrale - PC

Questo accessorio per installatori consente di collegare le centrali Silenya ad un PC , operandovi quindi nello stesso modo del Teleservice e salvando i dati di impianto ad ogni modifica. L'accesso è semplice ed intuitivo e non richiede particolari conoscenze informatiche.

Prodotti correlati