Categorie

Traduttore

Facebook

Newsletter

Rivenditori

Assistenza

Ricevitore per attuazioni domotiche RX motor - Radioswitch per motori tapparelle

Riassunto

Ricevitore per attuazioni domotiche RX motor - Radioswitch per motori tapparelle

Maggiori dettagli

119,56 €

5542

» Aggiungi alla mia wishlist

Generalità: questi apparecchi ricevono segnali via radio da tutti gli apparecchi trasmittenti Silentron, quindi telecomandi, rivelatori, centrali, fornendo una uscita per usi vari.

Caratteristiche di impiego: ricezione di comandi via radio da parte di tutti i trasmettitori Silentron per comandare apparecchi a 230V CA di vario tipo (accensione luci, elettrodomestici, pompe e così via).

Caratteristiche di installazione: questi ricevitori si installano dove necessita la ricezione del segnale, quindi in portata radio rispetto ai trasmettitori,  tenendo presente che hanno l'antenna integrata, quindi non possono funzionare all'interno di contenitori metallici. Le ridottissime dimensioni consentono di installarli direttamente nelle scatole di derivazione dell'impianto elettrico.

Caratteristiche tecniche comuni :
Alimentazione : 230V AC - assorbimento trascurabile.
Ricezione radio: monofrequenza 433MHz a norma di legge UE.
Periferiche programmabili : fino a 32 , anche con funzioni diverse (monostabile - bistabile - temporizzata).
Uscite 5541 : 1 scambio libero da potenziale e programmabile secondo l'impiego. Portata contatti 100mA (prevedere servo relè ove necessita).
Segnalazioni locali: led di programmazione.

Nota: il modello 5541 è adatto ad usi generali, mentre il modello 5542 è di uso specifico per comandare tapparelle e/o serrande motorizzate.

Prodotti correlati