Categorie

Traduttore

Facebook

Newsletter

Rivenditori

Assistenza

Motore 600Kg cancello scorrevole 24V 001BX-246

Riassunto

Automazione completa di scheda elettronica, decodifica radio incorporata, dispositivo per il controllo del movimento e rilevazione dell’ostacolo, finecorsa meccanici e scheda di caricabatterie per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg.

Maggiori dettagli

513,32 €

Scontato!

-45%

933,30 €

001BX-246

» Aggiungi alla mia wishlist

Automazione completa di scheda elettronica, decodifica radio incorporata, dispositivo per il controllo del movimento e rilevazione dell’ostacolo, finecorsa meccanici e scheda di caricabatterie per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg.
Predisposizione per l'alloggiamento di N°2 batterie 12V-1,2Ah

Bx è la soluzione giusta per l’automazione dei cancelli scorrevoli. Grazie all’altissima efficienza e alla sicurezza offerta dalle schede elettroniche, Bx è adatto a molteplici contesti applicativi, sia residenziali sia condominiali.

La serie comprende inoltre la versione a 24V per gli utilizzi maggiormente intensivi, ideale per i contesti dove manca spesso l’energia elettrica.

Controllo del movimento.
Bx consente il blocco del cancello direttamente dal radiocomando, per un controllo totale del serramento. Sicurezza anche a cancello fermo.
Ogni comando viene annullato nel caso in cui sia rilevato un ostacolo dai dispositivi di sicurezza.

EN Tested
Il modello BX-246, oltre ai vantaggi dei sistemi a 24V, è testato secondo i parametri delle Norme Europee EN12453 e EN12445 per la compatibilità delle forze massime d’impatto generate dall’anta durante il movimento.

Manovre più facili e sicure.
Bx consente di collegare e controllare una illuminazione ausiliaria, che si accende a ogni apertura del cancello, per rendere più agevoli e sicuri i movimenti.

Pensato per durare nel tempo.
L’elevata robustezza di tutti i componenti, consente infatti la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Il vero comfort.
In caso di black-out, l’elettronica dei modelli a 24V attiva immediatamente il funzionamento d’emergenza mediate le batterie incorporate (opzionali ).

I vantaggi di BX a 24V
Quando è necessario il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza, la tecnologia a 24V di BX consente di elevare al massimo le potenzialità delll'automazione ed in particolare:

  • Mai più black-out
    L'elettronica a 24V riconosce automaticamente l'eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con le batterie ausiliarie, per aprire e chiudere il cancello.
  • Passaggi frequenti
    Il motoriduttore in bassa tensione garantisce il funzionamento anche nelle più severe condizioni di utilizzo come le applicazioni condominiali e collettive.
  • Aperture rapide
    Per un servizio adattabile alle singole esigenze, l'elettronica a 24V consente la regolazione della velocità di manovra e permette un accostamento dolce e silenzioso alle ante.


Informazioni tecniche:

  • - Grado di protezione: IP54
  • - Alimentazione (V) (50/60Hz): 230 A.C.
  • - Alimentazione motore (V): 24VDC (50/60 Hz)
  • - Assorbimento (A): 17 /max) 
  • - Potenza (W): 400 
  • - Velocità di manovra (m/min): 6-12 m/min
  • - Spinta (N): 70 
  • - Temp. di esercizio (°C):  -20 ÷ +55 °C

 

Download:

- Automazione Cancello Scorrevole 400-600-800 Kg

Prodotti correlati